Vai al contenuto

Sesso: 10 posti particolari in cui provare a farlo

amore

Vi sveliamo quali sono i 10 posti particolari in cui potete fare sesso con il vostro partner per movimentare la vostra relazione

Il sesso fatto con il proprio partner nel classico letto di casa è sicuramente bello ma perchè almeno per una volta non provare a cambiare location e renderlo un po’ più movimentato? Ecco quali sono i dieci posti che ognuno dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

  1. In molti film si vedono coppie fare l’amore sulla lavatrice o l’asciugatrice quindi perchè non provare l’ebrezza delle vibrazioni della centrifuga per raggiungere l’orgasmo più velocemente e intensamente con il proprio partner?
  2. Stesi su una coperta in un prato o in un bosco completamente immersi nella natura: lasciati andare e cerca di sentirti libera e anche un po’ selvaggia.
  3. Fare sesso sull’altalena è da veri contorsionisti e acrobati quindi perchè non provare a comprarne una e metterla nella propria camera per sfruttarla poi con il proprio lui?
  4. A proposito di camera, un posto davvero particolare dove fare l’amore è la cameretta di quando eri bambina immersa magari nei peluche di quando eri piccola.
  5. Non c’è nulla di più sexy che fare sesso su un tavolo da biliardo: è quasi come farlo su quello da cucina ma più morbido e spazioso.
  6. Ti capita si fare spesso shopping con il tuo lui? Allora devi assolutamente provare il sesso in camerino: chiudi la tenda et voilà che in un attimo sei già nuda e pronta per il tuo lui.
  7. Estate vuol dire mare e voglia di fare un bel giro in barca: fare sesso sull’acqua è magico perchè vi sentirete cullati dalle onde.
  8. Il sesso in ufficio è da provare almeno una volta nella vita, soprattutto se il tuo collega è davvero carino!
  9. Far l’amore in auto sul posto davanti del passeggero è più audace e creativo che farlo sul sedile posteriore perchè ci sono più limiti dovuti allo spazio angusto.
  10. Tra gli scaffali della biblioteca: attenzione però che sia chiusa altrimenti il rischio di essere beccati è altissimo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2016 19:28

Contraccettivi meccanici: tutto quello che c’è da sapere